Descrizione della proprietà
Il Casale a Sirolo si trova nella parte alta del Monte Conero in posizione dominante con una vista su tutta la costa, unica, nonostante sia immersa nel verde dell’esclusivo Parco Del Conero, l’immobile è facilmente raggiungibile.
Dal cancello d’ingresso un vialetto carrabile conduce ad una zona parcheggio ed al giardino curato a prato.
Il casale si sviluppa su due livelli, per una superficie lorda totale di mq. 343, oltre ad una cantina interrata .
Al piano terra ampia cucina con isola, sala da pranzo, un grande salotto che si apre e infine in fondo alla sala disimpegno con due camere e due bagni che possono diventare un alloggio esclusivo per ospiti.
Il piano superiore è completamente destinato a zona notte con la camera padronale con sala da bagno e suite, ulteriori tre camere e due bagni.
La ristrutturazione ha rispettato in ogni dettaglio il contesto del Parco, con pietra del Conero a vista anche negli spazi interni, i pavimenti in cotto e soffitti con travi in tinte chiare, un misto di caratteristiche tipiche del casale al mare.
Tutti gli ambienti del piano terra sono perfettamente integrati e collegati con gli spazi esterni che diventano quasi una prosecuzione della dimora stessa.
La cucina è spaziosa, luminosa ed ospita un’isola con un grande piano di lavoro in marmo, su misura, in cui sono inseriti i fuochi ed il lavabo.
La proprietà è completata da 59 ettari di terreno, tutti inseriti all’interno dell’incontaminato Parco Regionale del Monte Conero, di cui quello circostante la casa, recintato e curato a giardino con piscina in zona riservata a forma di goccia e profonda 3 metri, a completamento della proprietà una dependance monolocale splendidamente arredato per ospitare amici e parenti.
La trattativa è riservata .