Disallestimento Home Staging
Sono pochi gli interventi, l’intenzione è di incrementarli, questo è l’ultimo in ordine cronologico, solitamente il risultato arriva in minor tempo, considerando che è stato messo sul mercato a fine novembre 2019, prima il natale e poi il covid nel bel mezzo di una trattativa, venduto a giugno.
Resta la tempistica della vendita entro i primi sei mesi, resta la bassissima riduzione del prezzo rispetto a quello richiesto, trattativa conclusa a € 92.000 su € 94.000 richiesti, resta la percentuale altissima di mail e chiamate ricevute per poterlo vedere, e l’attesa di chi sperava che saltasse l’accordo per poterselo aggiudicare. Diciamo pure che il prezzo dell’immobile era assolutamente in linea con il mercato, buone le condizioni e soprattutto la location.
Ribadisco che nei luoghi di vacanza si vende tutto, ma perché non venderlo prima e meglio?? L’intervento non ha un costo per il proprietario, si paga da se con la vendita, la valutazione viene fatta dall’agente immobiliare insieme al proprietario e al professionista che si occupa di effettuarlo, è chiaro che il mediatore non interviene su un immobile il cui proprietario chiede un valore troppo alto rispetto a quello realizzabile concretamente,
#casALCONERO valuta e sceglie su quali immobili intervenire e in che modo.