Su Di Me
Da undici anni nel settore immobiliare, ho iniziato nel periodo in cui arrivava anche in Italia una delle più grandi crisi economiche dovute al tracollo finanziario americano, il settore più colpito dal quale anche in America era partita la crisi, fu proprio quello immobiliare. Occuparsi di vendite immobiliari in quel periodo mi ha insegnato a farlo con maggiore professionalità, grazie anche alla collaborazione con importanti imprenditori del settore.
Evito la staticità, sono sempre alla ricerca di servizi migliorativi, dal property finder all’home staging, credo che il cliente abbia altro da fare nella vita e quando decide di acquistare o di vendere un immobile, ha bisogno di non avere problemi, deve essere sollevato da pesi e pensieri, per questo è importante essere in grado di dare una assistenza completa, vera, un incarico di vendita o di acquisto dato ad un professionista non si può ridurre al semplice sopralluogo con i clienti.
Lavoro in smart working, collaboro con professionisti del settore, Home stager, imprenditori edili, geometri, architetti, interior designer, per una consulenza totale.